22 Marzo 2023
News
percorso: Home > News > News Generiche

Doppio debutto in Serie A1 di Calcio a 5!

16-04-2014 10:04 - News Generiche
Il giorno 18 aprile la Sezione di Terni vivrà un evento unico e di assoluto prestigio. I due fischietti ternani Gaudenzio Raffaelli e Gianni Vecchione debutteranno infatti nella massima serie del calcio a 5 nazionale.

Un evento tanto unico quanto raro, poichè esordiranno insieme nella stessa gara al Palaroma di Pescara, nella partita ACQUA E SAPONE - MARCA FUTSAL.

Raffaelli e Vecchione giungono alla tanto attesa designazione al culmine di una stagione davvero positiva, caratterizzata da prestazioni di valore apprezzate evidentemente dalla Commissione guidata da Massimo Cumbo, in cui spicca la partecipazione di entrambi alla final eight di Coppa Italia di Serie A.

Dopo Luca Marconi, oggi vice commissario della CAN 5, la Terni arbitrale quindi torna ad essere rappresentata anche nel massimo campionato di Futsal.

Il Presidente Alberto Tatangelo ed il Consiglio Direttivo augurano a Gaudenzio e Maurizio le migliori fortune per il loro esordio in serie A, congratulandosi con loro per l´importante traguardo raggiunto.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie