26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Designazioni nazionali: Ceccarelli debutta in Serie B!

24-08-2012 13:04 - News Generiche
Questa settimana la copertina degli arbitri ternani a disposizione degli organi tecnici nazionali spetta di diritto a Daniele Ceccarelli che, dopo una presenza in Coppa Italia TIM, debutta in Serie B!

Un traguardo importante per il nostro neo assistente, che collaborerà col pari ruolo folignate Chiocchi e l´arbitro Manganiello nella gara Bari - Cittadella di sabato 25 agosto 2012. A lui va l´in bocca al lupo della sezione per questa nuova esperienza al via in terra pugliese ed in un campionato importante come la Serie B.

In Serie A, Paolo Tagliavento (che ha già ripreso anche l´attività internazionale avendo diretto il 23 agosto Slask Breslavia-Hannover, preliminare Europa League) fungerà da arbitro d´area nella gara Siena - Torino, diretta da Giacomelli con gli assistenti Marrazzo e Maggiani, l´arbitro addizionale Giancola ed il IV Niccolai.

Tutto ciò senza dimenticare che, dall´altro capo del mondo in terra giapponese, la nostra Silvia Spinelli è nel frattempo impegnata nei mondiali under 20 femminili, dove ha assistito da IV ufficiale alla gara inaugurale delle padroni di casa ed ha diretto mercoledì 22 l´incontro tra Giappone e Nuova Zelanda.

In CAN D, dopo il debutto in categoria di Raffaele Agrò in Coppa Italia (Domenica 19 agosto, Spoleto - Casacastalda con assistente Riccardo Neri, anche lui al debutto), tocca a Matteo Proietti (3° anno in CAN D) segnare il suo esordio stagionale: sarà impegnato sabato 25 agosto a San Cesareo (Roma) con Jacopo Martini assistente, per la gara tra la formazione locale e la Flaminia Civita Castellana, valida per il secondo turno di Coppa Italia dilettanti.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio