28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Daniele Mancini alla Final Eight di Calcio a 5

07-03-2012 11:26 - News Generiche
Ancora una volta, nel prossimo fine settimana (9 - 11 marzo) il Pala Fabris di Padova sarà lo scenario delle Final Eight di Coppa Italia (Serie A e Under 21) organizzate dalla Divisione Calcio a 5 della F.I.G.C..

Si tratta, assieme alla poule scudetto, dell´evento più importante della stagione per il futsal italiano, disciplina in crescita esponenziale quanto a qualità e visibilità.

Ed ancora una volta, come fu nella passata stagione con Luca Marconi impegnato nelle finali scudetto, anche quest´anno la nostra Sezione sarà adeguatamente rappresentata da Daniele Mancini; il fischietto ternano, al suo secondo anno nell´organico della Can 5, avrà l´onore di partecipare alla tre giorni con cui si assegneranno i titoli nazionali di categoria.

E´ stato infatti designato per dirigere, in qualità di arbitro 1, l´incontro inaugurale della categoria Under 21 tra L.C. Five Martinafranca (campione in carica) e Luparense, assieme ai colleghi Settembre di Roma e Bertolo di Pordenone (cronometrista).

All´indubbio prestigio della designazione, come già avvenuto nella passata stagione, si aggiunga la curiosità relativa all´uso dell´auricolare, di cui disporrà la terna del nostro Daniele.

A lui ed agli altri colleghi designati vanno i complimenti della Sezione, col più sentito "in bocca al lupo" rivolto a tutto il team arbitrale.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio