03 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Daniele Mancini alla Final Eight di Calcio a 5

07-03-2012 11:26 - News Generiche
Ancora una volta, nel prossimo fine settimana (9 - 11 marzo) il Pala Fabris di Padova sarà lo scenario delle Final Eight di Coppa Italia (Serie A e Under 21) organizzate dalla Divisione Calcio a 5 della F.I.G.C..

Si tratta, assieme alla poule scudetto, dell´evento più importante della stagione per il futsal italiano, disciplina in crescita esponenziale quanto a qualità e visibilità.

Ed ancora una volta, come fu nella passata stagione con Luca Marconi impegnato nelle finali scudetto, anche quest´anno la nostra Sezione sarà adeguatamente rappresentata da Daniele Mancini; il fischietto ternano, al suo secondo anno nell´organico della Can 5, avrà l´onore di partecipare alla tre giorni con cui si assegneranno i titoli nazionali di categoria.

E´ stato infatti designato per dirigere, in qualità di arbitro 1, l´incontro inaugurale della categoria Under 21 tra L.C. Five Martinafranca (campione in carica) e Luparense, assieme ai colleghi Settembre di Roma e Bertolo di Pordenone (cronometrista).

All´indubbio prestigio della designazione, come già avvenuto nella passata stagione, si aggiunga la curiosità relativa all´uso dell´auricolare, di cui disporrà la terna del nostro Daniele.

A lui ed agli altri colleghi designati vanno i complimenti della Sezione, col più sentito "in bocca al lupo" rivolto a tutto il team arbitrale.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie