27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Daniele Ceccarelli assistente in CAN B!

22-07-2012 10:21 - News Generiche
Dopo quattro intense stagioni come arbitro in CAN PRO, Daniele Ceccarelli ha superato brillantemente il corso di qualificazione per assistenti arbitrali tenutosi il 20 - 21 luglio a Roma ed è quindi entrato a far parte dell´organico degli assistenti della CAN B!

La Commissione d´Esame era presieduta dal Componente del Comitato Nazionale, Massimo Dalla Siega, ed era composta Marco Falso (Coordinatore del Settore Tecnico), Vincenzo Fiorenza (Vice Responsabile del Settore Tecnico), Marco Ivaldi (Componente CAN B), Domenico Ramicone (Componente CAI).

Uno straordinario risultato per il nostro Daniele, che prosegue la sua cavalcata verso il vertice dell´arbitraggio, ed anche per la nostra Sezione: con il passaggio alla CAN B del neo assistente Ceccarelli, la Sezione di Terni è rappresentata in tutti gli organi tecnici nazionali, dalla CAN A alla CAN 5.

Così, ventidue anni dopo Maurizio De Santis e Giancarlo Bevilacqua (ma allora vi era l´unica CAN A-B), un ternano torna da assistente in Serie B dopo una brillante carriera da arbitro: un risultato che perciò entra di diritto nella storia ultra settantenaria della nostra Sezione.

A Daniele Ceccarelli le più vive congratulazioni del Presidente Tatangelo e del consiglio direttivo a nome di tutti gli associati ternani, con l´augurio che questa possa solo essere la prima di tante soddisfazioni in questo nuovo ruolo e con la prospettiva di palcoscenici sempre più importanti.

Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio