28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Corso di aggiornamento permanente "Il regolamento" con Paolo Tagliavento

04-10-2010 - News Generiche
Dopo la positiva esperienza del primo incontro, che ha avuto luogo presso la nostra sezione lunedì 27 settembre, entra nel vivo il programma del corso di aggiornamento permanente "Il regolamento", per arbitri ed assistenti della sezione di Terni.

Il prossimo appuntamento è fissato per Lunedì 11 ottobre, sempre alle ore 18, presso la nostra sezione. A questo incontro, che sarà tenuto da Paolo Tagliavento, saranno invitati gli arbitri facenti parte degli organici regionali di Eccellenza e Promozione, insieme agli associati a disposizione dell´organo tecnico sezionale.

L´appuntamento, fortemente voluto dal presidente Arcangeli ed affidato al coordinamento del collega Paolo Piediluco, mira ad essere un momento di confronto e discussione sulla tecnica arbitrale mediante l´ausilio di un ricco apparato video e la presenza dei nostri arbitri nazionali.

Gli incontri (che saranno organizzati per categorie di appartenenza) si terranno con cadenza regolare, secondo un calendario che verrà man mano comunicato agli interessati.

"La partecipazione a questi incontri è fondamentale - sostiene il presidente Arcangeli - per risolvere quelle criticità che possono verificarsi nel corso di una gara. Questo corso ha l´ambizione di fornire ai colleghi un luogo di perfezionamento in quei settori della prestazione arbitrale che più spesso possono essere fonte di dubbi o incertezze. Sono certo - continua il presidente - che la presenza dei nostri migliori arbitri nazionali sarà da stimolo agli altri colleghi, affinchè colgano la grande occasione di crescita arbitrale che gli si presenta"

Pertanto la presenza degli arbitri invitati è, per quanto non obbligatoria, fortemente consigliata e finanche doverosa per tutti gli associati, al fine di approfondire la conoscenza del regolamento e migliorare così le proprie prestazioni arbitrali.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio