30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Corso arbitri 2011: via alle visite nelle scuole!

17-10-2011 13:40 - News Generiche
Tagliavento, Bordoni ed i ragazzi del Liceo Classico
Sono iniziati nella scorsa settimana gli appuntamenti organizzati dalla nostra Sezione con gli istituti scolastici superiori della Provincia di Terni, per promuovere l´imminente edizione 2011 del Corso arbitri nazionale.

Gli incontri sono organizzati grazie alla fattiva collaborazione ed all´interessamento del Provveditorato agli studi della Provincia di Terni, che ha rinnovato anche per quest´anno il decisivo impegno già profuso nella stagione passata.

Il primo incontro si è tenuto, nella giornata di Giovedì 13, presso il Liceo Ginnasio "G. C. Tacito" di Terni, con l´apprezzata presenza di Paolo Tagliavento, nonché del responsabile Corso arbitri Massimo Bordoni e del componente C.R.A. Alberto Tatangelo.

Facile immaginare la curiosità dei giovani partecipanti all´incontro, che hanno letteralmente sommerso il nostro "internazionale" con domande cariche di interesse.

A queste, Paolo non si è sottratto, colpito dal comprensibile entusiasmo dei giovani studenti intervenuti.

Un buon auspicio in vista dell´imminente inizio delle lezioni, nella speranza di poter bissare il successo della scorsa edizione.


Le iscrizioni al Corso arbitri nazionale 2011 sono tuttora aperte. Per maggiori informazioni, è possibile consultare l´apposita pagina web presente su questo sito.

Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio