05 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Corso arbitri 2011: sono aperte le iscrizioni!

29-08-2011 13:12 - News Generiche
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al corso arbitri 2011, organizzato dalla Sezione A.I.A. di Terni Pasquale Gnocchini.

Il Corso, come sempre curato dall´A.B. Massimo Bordoni, è riservato ai giovani, uomini e donne, di età compresa tra 15 e 35 anni, è completamente gratuito e si svolgerà a Terni, a partire dal mese di Ottobre, secondo orari e calendario che verranno resi noti a breve su questo sito.

A tal proposito, a breve verrà resa accessibile a tutti la pagina web relativa al corso arbitri, con tutte le info utili agli interessati.

In ogni caso, è già possibile iscriversi inviando all´indirizzo terni@aia-figc.it il modulo per l´iscrizione che trovate in questa pagina.


Il Corso 2011 arriva dopo lo straordinario successo di quello organizzato nella passata stagione, che aveva visto l´ingresso nei quadri associativi di circa cinquanta nuovi arbitri (clicca qui per leggere l´articolo sul corso 2010), e con l´obiettivo di confermare il successo e l´apprezzamento riscosso l´anno passato.




Fonte: A.I.A. Terni
Documenti allegati
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie