25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Corso arbitri 2011: sono aperte le iscrizioni!

29-08-2011 13:12 - News Generiche
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al corso arbitri 2011, organizzato dalla Sezione A.I.A. di Terni Pasquale Gnocchini.

Il Corso, come sempre curato dall´A.B. Massimo Bordoni, è riservato ai giovani, uomini e donne, di età compresa tra 15 e 35 anni, è completamente gratuito e si svolgerà a Terni, a partire dal mese di Ottobre, secondo orari e calendario che verranno resi noti a breve su questo sito.

A tal proposito, a breve verrà resa accessibile a tutti la pagina web relativa al corso arbitri, con tutte le info utili agli interessati.

In ogni caso, è già possibile iscriversi inviando all´indirizzo terni@aia-figc.it il modulo per l´iscrizione che trovate in questa pagina.


Il Corso 2011 arriva dopo lo straordinario successo di quello organizzato nella passata stagione, che aveva visto l´ingresso nei quadri associativi di circa cinquanta nuovi arbitri (clicca qui per leggere l´articolo sul corso 2010), e con l´obiettivo di confermare il successo e l´apprezzamento riscosso l´anno passato.




Fonte: A.I.A. Terni
Documenti allegati
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio