01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Cena sezionale: modalità di partecipazione per gli associati ternani

11-05-2011 11:30 - News Generiche
Il giorno Sabato 4 giugno 2011, al termine della finale per il 1° memorial "Delli Guanti", avrà luogo la classica cena sezionale di fine stagione, presso il Ristorante pizzeria "Cupido", in via Piemonte 58/d a Terni (ex cinema Fedora).

Nei giorni scorsi sono partite le prime e-mail indirizzate agli associati ternani e dalla giornata di oggi partiranno i contatti telefonici, al fine di raccogliere tutte le adesioni entro la fine di questa settimana.
Diversamente, i partecipanti al Torneo, associati delle altre Sezioni, che volessero prendere parte alla cena, seguiranno la procedura di accredito già comunicata loro per via telematica.

Pertanto, i colleghi ternani interessati alla cena, il cui costo è pari ad Euro 20 cadauno, dovranno comunicare la loro presenza (direttamente in Sezione, per via telefonica o via e-mail all´indirizzo terni@aia-figc.it), nonché quella di eventuali non associati, entro e non oltre lunedì 16 maggio; tale data è da considerarsi tassativa, a motivo dei necessari incombenti logistici.

Per chi ha tempestivamente comunicato la propria adesione, è già possibile versare in Sezione la quota di partecipazione.

Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio