30 Marzo 2023
News
percorso: Home > News > News Generiche

Cena sezionale: modalità di partecipazione per gli associati ternani

11-05-2011 11:30 - News Generiche
Il giorno Sabato 4 giugno 2011, al termine della finale per il 1° memorial "Delli Guanti", avrà luogo la classica cena sezionale di fine stagione, presso il Ristorante pizzeria "Cupido", in via Piemonte 58/d a Terni (ex cinema Fedora).

Nei giorni scorsi sono partite le prime e-mail indirizzate agli associati ternani e dalla giornata di oggi partiranno i contatti telefonici, al fine di raccogliere tutte le adesioni entro la fine di questa settimana.
Diversamente, i partecipanti al Torneo, associati delle altre Sezioni, che volessero prendere parte alla cena, seguiranno la procedura di accredito già comunicata loro per via telematica.

Pertanto, i colleghi ternani interessati alla cena, il cui costo è pari ad Euro 20 cadauno, dovranno comunicare la loro presenza (direttamente in Sezione, per via telefonica o via e-mail all´indirizzo terni@aia-figc.it), nonché quella di eventuali non associati, entro e non oltre lunedì 16 maggio; tale data è da considerarsi tassativa, a motivo dei necessari incombenti logistici.

Per chi ha tempestivamente comunicato la propria adesione, è già possibile versare in Sezione la quota di partecipazione.

Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie