04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Cena degli auguri 2012: il buon Natale degli arbitri ternani

22-12-2012 11:06 - News Generiche
In prossimità delle feste natalizie, gli arbitri della Sezione di Terni si sono incontrati martedì 18 dicembre per la consueta cena degli auguri.

I numerosi partecipanti - in tutto centosette associati, di cui 17 neo immessi in occasione dell´ultimo corso - si sono ritrovati presso il Ristorante San Faustino di Massa Martana; ospiti della Sezione i componenti CRA Luigi Leucci e Renzo Boccali.

La serata è scorsa via in un clima di grande convivialità, in ciò facilitata dalla musica dal vivo predisposta dall´organizzazione: non è servito molto per spingere tanti ragazzi ad animare la serata ballando e cantando e rendendo la festa davvero piacevole e divertente.

Tra una portata e l´altra, si sono svolte le premiazioni di alcuni ragazzi dell´organo tecnico sezionale, particolarmente distintisi per la loro disponibilità oltre che per le loro doti tecniche. È stata quindi la volta dei ragazzi dell´ultimo corso, omaggiati con fischietto, taccuino ed un diploma personalizzato, consegnati ad i nuovi arbitri da Paolo Tagliavento, Daniele Ceccarelli e Silvia Tea Spinelli.

Il Presidente Tatangelo ha quindi consegnato a Luciano Fortunati e Massimo Bordoni l´attestato per i loro cinquant´anni di tessera, in un passaggio di consegne ideale tra i decani della Sezione e le giovani leve che si apprestano ad iniziare l´attività arbitrale.

In coda alla serata, Alberto Tatangelo ha invitato tutti al brindisi conclusivo, augurando a tutti un buon Natale e le migliori soddisfazioni in vista dell´anno venturo, chiudendo così una memorabile festa di Natale.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio