30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Benvenuti!

07-12-2012 09:48 - News Generiche
Si è concluso mercoledì 5 dicembre 2012 un altro corso arbitri da record per la Sezione di Terni, con l´immissione nei quadri associativi di quarantasette nuovi direttori di gara - tra cui diverse ragazze - che inizieranno la loro attività nei primi mesi del nuovo anno.

Con le nuove immissioni, che saranno ratificate nei prossimi giorni, la Sezione di Terni ritocca all´insù la propria consistenza numerica portandola a 266 associati.

La commissione, presieduta dal componente C.R.A. Renzo Boccali con Massimo Bordoni ed Alberto Tatangelo, ha scrutinato gli aspiranti fischietti in poco più di tre ore, rilevando un livello di preparazione più che buono, insieme ad un grande entusiasmo in vista di questa nuova avventura.

Il merito di questo risultato importante va certamente condiviso tra i coordinatori del corso Massimo Bordoni ed Andrea Raggi, assieme ad i relatori che si sono succeduti durante le lezioni, oltre che - ovviamente - con i ragazzi, veri artefici di questo primo ma importante successo.

A loro va l´augurio della Sezione per un felice avvio di questa esperienza arbitrale!
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio