23 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Alfredo Trentalange sarà ospite della Sezione di Terni!

30-04-2013 16:51 - News Generiche
Un grande ospite chiuderà il ciclo delle lezioni tecniche di questa stagione sportiva: il 20 maggio sarà con noi, infatti, Alfredo Trentalange.

Torinese, classe 1957, Trentalange è stato arbitro internazionale; ha diretto 197 gare in Serie A e 70 in ambito internazionale, tra cui la semifinale di Coppa delle Coppe tra PSG e Deportivo.

Dopo aver concluso l´attività agonistica, Trentalange ha intrapreso quella dirigenziale, sia in seno all´A.I.A. che alla U.E.F.A. ed alla F.I.F.A.: vicecommissario alla CAN C nella stagione 2004-2005, è tuttora componente del Comitato Nazionale dell´AIA, dal 2009 è Responsabile del Settore Tecnico, e ricopre il ruolo di osservatore degli arbitri UEFA.
Dal 1º gennaio 2012 è componente della Commissione Arbitrale FIFA. Dopo le designazioni ai Giochi Olimpici di Londra e alla Coppa del Mondo per club in Giappone, si occuperà di selezionare e designare gli arbitri in occasione dei Mondiali 2014 in Brasile.

Non solo un grande arbitro, ma anche un uomo di grande caratura morale: tra le molteplici attività di volontariato da lui curate, è il fondatore dell´associazione di volontariato A.G.A.P.E. che si occupa di persone con disagi psichici.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie