18 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Alberto Tatangelo nominato Arbitro Benemerito

27-03-2018 21:43 - News Generiche
Alberto Tatangelo, presidente della Sezione di Terni
Sabato 24 Marzo 2018 durante la riunione del Comitato Nazionale, svoltasi a Torino, sono stati deliberati i Comunicati Ufficiali dal n.67 al n.73, recanti le delibere assunte dallo stesso Comitato. Insieme a queste sono state decretate le nomine ad Arbitro Benemerito della stagione 2017/2018, tra i vari nomi siamo orgogliosi di comunicare che Alberto Tatangelo, presidente della nostra sezione, è stato insignito nella gratificante lista degli Arbitri Benemeriti.

Il 18 maggio 2012, viene eletto il nuovo Presidente della sezione " Pasquale Gnocchini", il nono della Storia degli arbitri ternani: è Alberto Tatangelo, che succede a Fabrizio Arcangeli dopo essere stato per sette stagioni consecutive componente della Commissione regionale arbitri.

Un ennesimo riconoscimento, oltre al premio ricevuto il 2 Luglio 2016 che lo ha coronato con la medaglia di miglior presidente d´Italia della stagione sportiva 2015/2016, ripaga il nostro presidente sezionale per il costante impegno che dimostra, l´abnegazione e tutta la passione espressa e trasmessa verso i suoi associati.

La sezione di Terni si complimenta vivamente con il presidente ed è orgogliosa di quanto ha fatto, fa e farà per i suoi arbitri.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie