26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Alberto Tatangelo nominato Arbitro Benemerito

27-03-2018 21:43 - News Generiche
Alberto Tatangelo, presidente della Sezione di Terni
Sabato 24 Marzo 2018 durante la riunione del Comitato Nazionale, svoltasi a Torino, sono stati deliberati i Comunicati Ufficiali dal n.67 al n.73, recanti le delibere assunte dallo stesso Comitato. Insieme a queste sono state decretate le nomine ad Arbitro Benemerito della stagione 2017/2018, tra i vari nomi siamo orgogliosi di comunicare che Alberto Tatangelo, presidente della nostra sezione, è stato insignito nella gratificante lista degli Arbitri Benemeriti.

Il 18 maggio 2012, viene eletto il nuovo Presidente della sezione " Pasquale Gnocchini", il nono della Storia degli arbitri ternani: è Alberto Tatangelo, che succede a Fabrizio Arcangeli dopo essere stato per sette stagioni consecutive componente della Commissione regionale arbitri.

Un ennesimo riconoscimento, oltre al premio ricevuto il 2 Luglio 2016 che lo ha coronato con la medaglia di miglior presidente d´Italia della stagione sportiva 2015/2016, ripaga il nostro presidente sezionale per il costante impegno che dimostra, l´abnegazione e tutta la passione espressa e trasmessa verso i suoi associati.

La sezione di Terni si complimenta vivamente con il presidente ed è orgogliosa di quanto ha fatto, fa e farà per i suoi arbitri.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio