30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Alberto Tatangelo eletto nuovo Presidente di Sezione

19-05-2012 09:26 - News Generiche
Con 102 preferenze su 114 voti validi, l´assemblea elettiva tenutasi venerdì 18 maggio 2012 ha scelto Alberto Tatangelo come nuovo Presidente sezionale, il nono dell´ultra settantenaria storia degli arbitri ternani.

La proclamazione dei risultati, avvenuta poco prima dell´una di notte ad opera del presidente dell´assemblea Giuliano Bonifazi, è stata salutata da un applauso caloroso da parte degli associati che hanno atteso sino all´ultimo.

Risulta eletta come delegato sezionale per l´assemblea generale dell´A.I.A. Silvia Tea Spinelli, che ha ottenuto 105 preferenze.

Il neo presidente Tatangelo ha voluto per prima cosa ringraziare Fabrizio Arcangeli, che con grande senso di appartenenza e responsabilità aveva preso per mano la Sezione di Terni all´indomani della scomparsa di Franco Delli Guanti.

In concomitanza con l´assemblea elettiva, si è tenuta l´assemblea biennale ordinaria: sono state approvate all´unanimità sia la relazione tecnica del Presidente Arcangeli che quella amministrativa e contabile del revisore Giorgio Santi. Sono stati altresì scelti i nuovi componenti elettivi del collegio dei revisori dei conti: al termine dello scrutinio sono risultati eletti Amleto Del Sorbo e Riccardo Neri.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio