30 Marzo 2023
News
percorso: Home > News > News Generiche

Alberto Tatangelo eletto nuovo Presidente di Sezione

19-05-2012 09:26 - News Generiche
Con 102 preferenze su 114 voti validi, l´assemblea elettiva tenutasi venerdì 18 maggio 2012 ha scelto Alberto Tatangelo come nuovo Presidente sezionale, il nono dell´ultra settantenaria storia degli arbitri ternani.

La proclamazione dei risultati, avvenuta poco prima dell´una di notte ad opera del presidente dell´assemblea Giuliano Bonifazi, è stata salutata da un applauso caloroso da parte degli associati che hanno atteso sino all´ultimo.

Risulta eletta come delegato sezionale per l´assemblea generale dell´A.I.A. Silvia Tea Spinelli, che ha ottenuto 105 preferenze.

Il neo presidente Tatangelo ha voluto per prima cosa ringraziare Fabrizio Arcangeli, che con grande senso di appartenenza e responsabilità aveva preso per mano la Sezione di Terni all´indomani della scomparsa di Franco Delli Guanti.

In concomitanza con l´assemblea elettiva, si è tenuta l´assemblea biennale ordinaria: sono state approvate all´unanimità sia la relazione tecnica del Presidente Arcangeli che quella amministrativa e contabile del revisore Giorgio Santi. Sono stati altresì scelti i nuovi componenti elettivi del collegio dei revisori dei conti: al termine dello scrutinio sono risultati eletti Amleto Del Sorbo e Riccardo Neri.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie