30 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

1° torneo internazionale under 18 nazionali dilettantistiche

15-05-2010 - News Generiche
Si è conclusa ieri, nella suggestiva cornice dello stadio "Liberati" la 1° edizione del torneo internazionale riservato alle rappresentative nazionali dilettantistiche under 18. La vittoria finale dell´Italia per 2 a 0 sull´Inghilterra ha concluso questa edizione del torneo organizzato dalla LND, cui sono state invitate per la prima volta le rappresentative degli Emirati Arabi e dell´ Arabia Saudita.

Torneo che ha visto in prima fila anche i ragazzi della nostra sezione che si sono alternati nel ruolo di accompagnatori della varie selezioni, svolgendo un importante compito di collegamento con l´organizzazione della LND. Un lavoro di grande impegno che ha visto i nostri rispondere come sempre con passione e dedizione, certamente motivo di orgoglio e riconoscimento il fatto che la LND abbia scelto ancora una volta gli arbitri ternani per assegnare loro questo compito importante.

Questi i nomi degli "accompagnatori", impegnati per una settimana dal 7 al 14 Maggio (in ordine alfabetico):

Raffaele Agrò, Samuele Agrò, Ilaria Bianchini, Lorenzo Capicci, Andrea Cappabianca, Lorenzo Ceccacci, Marco Finistauri, Giulio Giovannelli, Francesco Margheriti, Alessandro Paoni, Maria Elena Pietrelli, Elena Proietti, Andrea Raggi, Saverio Simoni.

Ma i nostri sono stati impegnati anche in attività "di campo": hanno arbitrato gare di questo torneo Raffaele Agrò, Francesco Gentileschi e Matteo Proietti, mentre hanno svolto le funzioni di assistenti Raffaella Bizzarri, Giulio Giovannelli, Francesco Mancini e Angelo Micucci.

A tutti i ragazzi che, in vario modo, hanno collaborato alla riuscita di questa manifestazione un ringraziamento per l´impegno dimostrato e per l´immagine positiva che hanno saputo dare degli arbitri ternani agli occhi della LND e delle delegazioni nazionali.
Facebook
Twitter
@AiaTerni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio